Etichette Tessute su Misura
Cartellini e altro ancora

Riflettori puntati sul nostro cliente: Handmade Knits by Jenn

Possiamo prepararci mentalmente pure per la primavera, ma abbiamo ancora tempo per goderci qualche bellezza calda e lavorata a maglia! Queste creazioni sono l’opera impeccabile di Jenn, la straordinaria artefice che si nasconde dietro al nome Handmade Knits by Jenn. Lei crea berretti perfetti, manopole, scarpine di lana, solo per fare alcuni esempi, per tenerti al caldo. Questo é particolarmente importante durante i freddi mesi invernali a Ottawa in Canada, luogo in cui é stato lanciato Handmade Knits by Jenn. Lei ha senza dubbio un occhio per le combinazioni di colori azzeccate e i suoi grandi e soffici pom pom sono la fine del mondo. Siamo cosí felici che jenn abbia scelto Etichetta nome come suo fornitore di fiducia.

Vi presentiamo Handmade Knits by Jenn!

 

 

Raccontaci di Handmade Knits by Jenn

Beh, il nome parla da solo- amo lavorare a maglia e ora mi trovo a vendere ad altri! Quest’ impresa é iniziata lo scorso autunno, tramite una collaborazione con mia mamma ad un mercatino di Natale artigianale.

Mia mamma, da poco andata in pensione, e io, in congedo di maternitá, abbiamo deciso di buttarci e vendere i nostri articoli fatti a mano. Abbiamo noleggiato insieme un tavolo al mercatino e mia mamma vendeva oggetti trapuntati e cuciti, mentre io cose a maglia (berretti, manopole,cappucci, set per i bebé, etc). Ci siamo divertite un sacco, siamo riuscite entrambe a fare qualche vendita ricevendo parole incoraggianti da parte di coloro che passavano. La vendita serví da catalizzatore per una serie di ordini natalizi da parte di parenti e amici. Gli ordini dei clienti hanno continuato ad arrivare (piú di quelli che io riesco ad evadere) e proprio il mese scorso ho iniziato ad esporre la mia maglieria nell’angolo degli artigiani locali all’interno del panificio del nostro quartiere.

Finora non ho messo limiti a ció – io lavoro a maglia ció che piace a me e ció che io penso piaccia anche agli altri- Io trascorro ore infinite ad esaminare modelli e fili per aggiornare le mie prossime creazioni.

Handmade Knits by Jenn é un outlet per la mia creativitá e un’opportunitá di condividere la mia passione per la lavorazione a maglia con altri. È quindi anche un progetto che posso davvero definire mio, mentre la maggior parte delle mie ore giornaliere viene divorata dai miei tre piccoli bimbi a casa.

 

 

Che cosa ispira le tue creazioni?

La comunitá di chi lavora a maglia é estremamente vitale e io vengo costantemente ispirata dalle creazioni altrui. Vengo anche stimolata dalla famiglia e amici che mi danno regolarmente suggerimenti sul cosa piace loro oppure no. Recentemente ho scoperto che lavorare a maglia per me é un qualcosa di rilassante e piacevole. Mi piace creare qualcosa che sia sostanzialmente pratico, (come per esempio un toque per il nostro rigido inverno canadese) ma pure artistico ed unico. Non c’é davvero limite alla creativitá.

 

 

Che ruolo svolge per il tuo business l’etichettatura delle tue creazioni?

Mi permette di apporre il mio timbro su questi prodotti, ognuno dei quali é un lavoro fatto con il cuore. Sono orgogliosa della mia maglieria fatta a mano e voglio farlo vedere.

 

 

Puoi trovare Handmade Knits by Jenn su Facebook e Instagram. Lei sta anche pensando di aprire un negozio su Etsy…perció rimanete sintonizzati!

Grazie per aver condiviso Jenn!!!

Follow and like us!
Facebook
Facebook
Instagram
Pinterest
Pinterest
Seguire

Lascia un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Dillo ai tuoi amici!