Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 22/06/2020

Abbiamo l´onore di presentarvi il nuovo configuratore di cartellini

Abbiamo l´onore di presentarvi il nuovo configuratore di cartellini

Il nuovo configuratore per cartellini di Etichettanome é arrivato!
Siamo felicissimi di presentarvi il nuovo configuratore per cartellini con testo e simbolo. In questo articolo del nostro blog ti mostriamo tutte le sue funzioni e come poter configurare i tuoi cartellini in modo ancora piú individuale.

Vai direttamente al configuratore e inizia subito!


Che cosa c´é di nuovo?

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/fsHyR1ToOtc" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Nuovi materiali, nuova finitura

Oltre alla carta standard e kraft ti offriamo resistente carta riciclata da 300 g/qm, affinché le te creazioni possano essere completamente ecologiche.

configuratore di cartellini
 

Oltre a scegliere il tipo di carta per i tuoi cartellini, puoi anche decidere il tipo di finitura. I nostri cartellini dalla finitura opaca sono robusti e di altissima qualitá. L'altra opzione é una finitura lucida che conferisce ai tuoi cartellini un aspetto lucente. Qui la carta é piú leggera e meno consistente. Per facilitarti la scelta abbiamo riportato degli esempi che troverai nel nostro configuratore.noltre hai nuovamente la possibilitá di scegliere tra una finitura opaca o lucida. Nella tecnologia di stampa il lucido o l´opaco sono gradazioni della lucentezza di una finitura. I colori brillanti sono luminosi e riflettono specularmente la maggior parte della luce in modo diretto, mentre i colori opachi diffondono la luce in direzioni diverse. Nel configuratore trovi un esempio di entrambe le finiture affinché tu possa decidere piú facilmente.

configuratore di cartellini

Nuovi colori per lo sfondo

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/uDk8PIjcN0o" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Oltre ai 19 colori giá a disposizione proponiamo anche motivi originalissimi per dare ai  tuoi cartellini ancora piú grinta. Nel nuovo configuratore per catellini troverai motivi geometrici, fiori, colori psichedelici e molto di piú. Grazie a questi fantastici colori si aprono nuove porte per la tua creativitá!

configuratore di cartellini

Infiniti colori per il testo

Oltre ai  19 colori classici giá presenti avrai ora la possibilitá di scegliere qualsiasi colore: se i tuoi cartellini devono avere una determinata tonalitá per poterli abbinare per esempio alle tue etichette in tessuto con logo, puoi semplicemente inserire il codice colore e avrai esattamente questo colore.
Oppure muovi il cursore finché non trovi la tonalitá perfetta per le tue esigenze! E naturalmente puoi, come prima, dare un colore o carattere diverso ad ogni singola riga.

configuratore di cartellini

Scegliere il colore del simbolo e della cornice

Anche il simbolo e la cornice possono essere di un sacco di colori.

configuratore di cartellini
 

Ruotare, cancellare, ingrandire, posizionare il testo e il simbolo


E ora eccoci alla novitá tanto attesa da tutti: il testo e il simbolo si possono modificare a piacere: li puoi ingrandire, spostare, ruotare, cancellare. In poche parole: puoi fare tutto quello che ti pare e piace!
In questo modo si aprono nuove prospettive per il tuo design.

configuratore di cartellini


Riflettere testo e simbolo, scambiare i livelli

Hai anche la fantastica possibilitá di  riflettere ora il testo e il simbolo verticalmente e orizzontalmente.

configuratore di cartellini

Inoltre puoi posizionare testo e simbolo a livelli differenti stabilendo cosa deve comparire in primo o secondo piano.

configuratore di cartellini
 

Ti abbiamo incuriosito al punto giusto? Che ne dici di provare tu stessa/o? Attenzione: puó provocare dipendenza!

Consigli, trucchi e ispirazioni

Modifiche e aggiornamenti vanno sí bene, ma anche un po´ di ispirazione non deve mancare... Qui in seguito abbiamo alcuni consigli e trucchetti per  poter utilizzare queste novitá in modo creativo e intelligente. Iniziamo!


Un simbolo al posto di una lettera

Poiché il simbolo puó essere spostato a piacere e non deve per forza rimanere fermo sul bordo dell´etichetta, lo puoi utilizzare con fantasia, per esempio al posto di una lettera: al posto della lettera desiderata lascia nel testo un paio di spazi vuoti per poi inserire il simbolo che hai scelto.
 

configuratore di cartellini

configuratore di cartellini

Inserire un simbolo in modo intelligente

Il simbolo non solo puó sostituire il testo, ma anche completare: lo puoi usare per esempio come puntino sulla “I” o combinarlo con il testo. Puoi anche posizionare il tuo simbolo sul foro del cartellino, per decorarlo ulteriormente.

configuratore di cartellini

configuratore di cartellini

configuratore di cartellini

Ruotare testo e simbolo

Non dimenticarti che puoi ruotare sia il testo che il simbolo! Ció significa che puoi dare al  tuo cartellino un nuovo design come per esempio questo qui sotto:


configuratore di cartellini

configuratore di cartellini
configuratore di cartellini

Speriamo che questi consigli e trucchi abbiano dato nuovi input per le tue creazioni. non dimenticarti di condividere con noi i tuoi nuovi cartellini su  Instagram e Facebook! Ci farebbe un sacco di piacere!!

Ti auguriamo buon divertimento con il nostro configuratore!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!