Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 12/12/2022

Nastri Etichettanome per pacchi regalo

Nastri Etichettanome per pacchi regalo per ogni occasione

Un bel fiocco in raso elegante é un eye-catcher raffinato e puó avere molteplici utilizzi. Sei in procinto di sposarti? Crea un nastro riportante i nomi della coppia. Il nastro personalizzato puó essere utilizzato per le decorazioni della tavola oppure per abbellire ill tuo bouquet di matrimonio. Stai cercando un nastro per pacchi regalo in occasione del Natale? Non é solamente un tocco finale grandioso per i tuoi regali, ma puó anche essere apportato su una ghirlanda festosa. Non importa quale sia l’occasione, Etichettanome ha una vastissima gamma di opzioni di design per nastri per pacchi regalo di alta qualitá e conveniente. Decorare con un nastro di raso non é solamente divertente, ma é anche il modo perfetto per aggiungere un qualcosa di speciale ad ogni evento.

Acquistare nastri per pacchi regalo - Quali opzioni propone Etichettanome? 

Nastro di raso stampato con Testo e Simbolo: scegli tra i tantissimi colori a disposizione per i nastri e per il testo, caratteri e simboli, e inserisci il tuo messaggio. Questo tipo di nastro é disponibile da 10 a 500 m e ha una larghezza pari a 15 mm. 

Nastro di raso stampato con Logo: carica il tuo design o logo personale da stampare sul nastro per pacchi regalo. Ci sono molteplici colori e larghezze di nastro (10, 15, 20, 30 or 40 mm) tra cui scegliere. Il nastro di raso con logo é disponibile dai 200 ai 5000 m. 

Entrambe le versioni sono fatte di poliestere satinato di elevata qualitá, che conferisce al nastro   longevitá e luminositá. Per cortesia tieni presente che il nostro nastro per pacchi regalo non si puó lavare.

Come si configura un nastro? 

Puoi configurare facilmente un nastro per pacchi regalo mediante il nostro configuratore online. Grazie all’anteprima di stampa puoi vedere come ogni singolo passaggio e ogni singolo cambiamento influenzino il tuo prodotto finale. A seconda del tipo di nastro scelto, il processo di configurazione puó variare lievemente.

Nastro per pacchi regalo stampato con Testo e Simbolo: la prima cosa che devi stabilire é il colore dello sfondo del tuo nastro. Che questo sia bianco, rosso, argento, verde o di un altro colore, lo decidi tu. Poi aggiungi il tuo testo individuale, scegli il tipo di carattere e il colore che piú si addicono al tuo messaggio e quale aspetto deve avere il tuo nastro. Nell’ultimo passaggio puoi aggiungere il simbolo che ti piace di piú scegliendo tra i tanti che ti offriamo. Ci sono cuori, ancore, fiocchi di neve e tantissimi altri simboli. 

Nastro per pacchi regalo stampato con il tuo Logo: stabilisci la larghezza di nastro che vuoi far stampare. Poi il colore dello sfondo. Carica il tuo logo tenendo in considerazione il formato e le dimensioni. Infine puoi lasciare un piccolo messaggio inerente il tuo prodotto.

Come avviene la stampa del nastro stampato?

La modalitá di stampa dipende se scegli un nastro con testo e simbolo oppure un nastro con logo.

Nastro per pacchi regalo con Testo e Simbolo: sia il testo che il simbolo vengono stampati sul nastro riscaldando un sottile strato di inchiostro nella stampante e applicandolo sul nastro. 

Nastro per pacchi regalo stampato con il tuo Logo: qui viene utilizzata una procedura a stampa digitale che é perfetta per disegni colorati. Per una stampa nitida é necessario un file ad alta risoluzione grafica. L’inchiostro viene trasferito sul nastro attraverso gli ugelli della testa della stampante.

Nastri Etichettanome per pacchi regalo

Quali modalitá di pagamento offre Etichettanome?

Etichettanome offre diverse modalitá di pagamento per il tuo nastro personalizzato. Il modo piú semplice per pagare il tuo nastro é via PayPal o mediante carta di credito affinché il tuo ordine venga portato immediatamente in produzione. Puoi anche optare di trasferire il pagamento sul nostro conto bancario e la produzione verrá in questo caso avviata nel momento in cui riceveremo il pagamento (solitamente 2-3 giorni).

Come viene spedito il nastro per pacchi regalo?

Entrambi i tipi di nastro arrivano su rotoli continui di modo che tu possa decidere i punti in cui tagliarlo. Che tu ordini un nastro di Natale oppure uno per il tuo matrimonio, grazie alla nostra spedizione veloce e affidabile, riceverai il tuo nastro personalizzato il prima possibile. Per priorizzare la spedizione puoi scegliere la consegna express e la consegna veloce tramite UPS.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!