Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Terra , 07/10/2019

Stoffe Trendy Primavera Estate 2020

Stoffe Trendy Primavera Estate 2020

L'importanza di sapere quali sono i tessuti trendy

Sappiamo bene che la stoffa gioca un ruolo determinante quando si parla di moda perché incide direttamente su ció che creiamo o che compriamo per il nostro abbigliamento, borse e scarpe, tanto per citare solo alcuni esempi. Tenere sempre d'occhio i trend delle stoffe ci mette in vantaggio quando iniziamo a lavorare ai nostri progetti di stagione in stagione. La nostra visita alla Premiere Vision di Istambul lo scorso marzo ci ha permesso di dare un'occhiata al futuro delle stoffe piú gettonate per la primavera-estate del 2020.
 
Le tendenze piú calde non saranno infatti i soliti cotoni e lini leggeri bensí materiali piú audaci, eccitanti, inaspettati.

Stoffe Trendy Primavera Estate 2020

I trend nel campo dei tessuti si concentrano su materiali leggeri e luminosi, che mettono di buon umore. Elastici, traslucenti come le pelli degli animali e caratterizzati da grandi pizzi con motivi diversi. Inoltre propongono maglieria in crêpe e stoffe leggermente lavorate. Queste, a prima vista non sembrano stare bene assieme ma, come abbiamo potuto osservare alla Premiere Vision, possono dar vita a look leggeri e ariosi, perfetti per l'estate.

Anche stampe e disegni sono presenti ovunque. Dal leopardo a delicati motivi floreali, e tutto quello che ci sta in mezzo: i disegni vengono usati in ogni ambito del design che caratterizza i trend in arrivo.  È stato impossibile non accorgersi che  tessitura e disegno erano le due stelle principali di questa manifestazione.

Stoffe Trendy Primavera Estate 2020

Non stiamo nella pelle per vedere le tendenze moda che avranno il successo maggiore nelle stagioni primavera estate del 2020. Essere stati alla Premiere Vision di Istanbul é stata un'esperienza davvero unica.


Stoffe Trendy Primavera Estate 2020

Dopo aver letto questo articolo sarebbe interessante sapere quali saranno i colori trend del 2020. Date un'occhiata al nostro articolo Premiere Vision: i colori tendenza Primavera/ Estate 2020.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!