Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 13/02/2023

Etichette abbigliamento Premium

Etichette abbigliamento Premium per i Tuoi Prodotti

Se si possiede un’attivitá commerciale, che sia piccola oppure grande, é di importanza essenziale aggiungere le informazioni inerenti la manutenzione e la composizione del materiale dei propri prodotti.
Le nostre Etichette Abbigliamento Premium sono ideali per essere cucite su capi d’abbigliamento o su accessori, sull’arredo per la casa, giocattoli e molto altro!

Configura le tue etichette di manutenzione e composizione nel nostro negozio online. Carica semplicemente un file con tutte le informazioni che vuoi inserire: istruzioni di lavaggio, paese di origine, avvertenze, consigli, uno slogan, il tuo logo… le informazioni da aggiungere, le stabilisci interamente tu! Puoi anche caricare due disegni diversi per una stampa su entrambi i lati e anche il formato dell’etichetta é personalizzabile a seconda del prodotto richiesto.

Per le nostre Etichette Abbigliamento Premium abbiamo optato per un inchiostro migliore, rispettoso dell’ambiente, duraturo, a base di acqua e certificato secondo l’ECO PASSPORT di  OEKO-TEX®. Le tue etichette vengono stampate mediante il metodo della stampa flessografica usando un colore a tua scelta all’interno del nostro assortimento. 
 
Scopri di piú sui materiali che offriamo e decidi qual’é il migliore per i tuoi articoli.

Etichette Premium Abbigliamento in poliestere satinato

Etichette Premium di raso

Il poliestere é un materiale duraturo e versatile, perfetto per le etichette di manutenzione. Probabilmente avrai giá visto etichette di lavaggio in poliestere satinato applicate all´interno delle cuciture laterali dei capi e sul retro della biancheria intima. 

Vantaggi delle etichette di raso:

-Disponibili in bianco o in nero
-Non si sfrangiano 
-Bordi morbidi
-Setose al contatto con la pelle
-Lucentezza elegante e delicata
-Resistenti
-Lavabili fino a 90°C

Etichette Premium Abbigliamento in Cotone al 100%

Etichette Premium di cotone

Con il suo look naturale e la sua bella struttura, il cotone é stato da sempre una scelta popolare per le etichette. Essendo un materiale naturale, il cotone é maggiormente soggetto all’usura e si sfrangia piú facilmente nei bordi, cosa a cui si puó porre rimedio piegando questi ultimi prima di iniziare a cucire.

Vantaggi delle etichette di cotone:

-Colore crema naturale
-Struttura unica
-Estremamente decorative
-Certificate secondo l'OEKO-TEX® Standard 100
-Lavabili fino a 30°C

Etichette Premium Abbigliamento in Tyvek® Riciclato

Etichette Premium di Tyvek

Forse non hai mai sentito finora il nome “Tyvek”, ma probabilmente lo hai giá incontrato parecchie volte! Viene solitamente usato per indumenti protettivi, It is commonly used for protective apparel, in ambito sanitario e packaging industriale e pure nel settore edilizio. Questo materiale leggerissimo, simile alla carta, é anche fantastico per le etichette abbigliamento, specialmente per i costumi da bagno e l’attrezzatura outdoor. 

Vantaggi delle etichette in Tyvek® :

-Fatte di materiale riciclato
-Impermeabili
-Resistenti agli strappi
-Non si sfrangiano
-Leggerissime
-Durature
-Lavabili fino a 60°C

Le nostre Etichette Premium Abbigliamento sono disponibili a partire da soli 100 pezzi: perfette per piccole aziende o per prodotti ad edizione limitata! Ma noi vogliamo soddisfare tutti e pure gli ordini grandi sono benvenuti!
Se stai cercando etichette con i simboli di lavaggio, un testo, un logo e il codice QR da configurare online e senza un file, allora dai un’occhiata alle nostre etichette lavaggio stampate e tessute nel negozio di Etichettanome.

Ti potrebbe interessare anche

Come impostare i file di caricamento

7 modi per applicare le etichette

Etichette accattivanti: lasciati ispirare!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!