Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 08/11/2021

Ne vale la pena vendere su Etsy?

Ne vale la pena vendere su Etsy?


Etsy é una piattaforma commerciale molto conosciuta per articoli fatti a mano. Tutti coloro che hanno mai pensato di vendere i loro prodotti in internet ne avranno probabilmente giá sentito parlare. Ma ne vale la pena vendere su Etsy? La vendita risulta essere davvero piú semplice?  

Decidere quali step intraprendere per avviare un business online é piuttosto una sfida. Etsy ti puó aiutare a rispondere ad alcune domande sul modo di iniziare questo viaggio. Vendere su questa piattaforma é immediato e veloce. Segui le istruzioni e crea step by step il negozio perfetto per le tue esigenze. Ci sono molte opzioni configurative che ti aiutano a creare un negozio Etsy unico. Ricordati solamente che il design dovrebbe rispecchiare i tuoi prodotti. E sarai felice di sapere che Etsy propone delle tariffe basse
Vendere su Etsy ne vale davvero la pena e ti offre la possibilitá ideale per promuovere le tue creazioni artigianali.

Etsy puó anche essere di grande aiuto nel promuovere i tuoi prodotti, specialmente quando sei all'inizio. Il suo focu sta nell'offerta di pezzi unici fatti a mano anziché articoli prodotti in massa e ha una vasta portata, indipendentemente da dove tu decida di vendere. Tutto questo é molto attraente per potenziali clienti che cercano oggetti unici.

Una volta creata la lista dei tuoi articoli, ti diventerá presto ben chiaro che vendere su Etsy, ne vale davvero la pena. Da un lato trai profitto da clienti che stanno esattamente cercando questi prodotti, dall'altro dal grande numero di potenziali clienti. Il tuo shop attirerá velocemente l'attenzione di molti utenti Etsy lasciando un'impressione duratura. Ecco perché é davvero veloce e facile vendere le tue creazioni su Etsy!

<style type="text/css"><!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}--></style>Ti potrebbe interessare anche

Che cos'é Etsy?

5 motivi per cui scegliere Etsy

Che cos'é Etsy Plus?

Aprire un negozio su Etsy: che cosa devi sapere

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!